Person of interest, Kevin Chapman: “Fusco e New York mi hanno rapito il cuore”

Kevin Chapman, meglio conosciuto come Fusco, racconta cosa l’ha spinto ad entrare a far parte del favoloso cast di Person of Interest in una recente intervista a Tvovermind:

Ho sempre amato i personaggi complessi, dotati di una certa dualità. Per questo ho accettato di interpretare il Detective Fusco: è un ruolo complicato, non sempre semplice ma che riesce a dare molte soddisfazioni. In più ho avuto la fortuna di recitare accanto ad attori professionali e capaci, un sogno per chiunque lavori per la televisione.

L’attore statunitense descrive anche la location principale dello show, New York:

Girare nelle strade di Manhattan è una vera e propria benedizione: con così tanta vita intorno a te, è impossibile non immedesimarsi a pieno nel tuo personaggio e nella sua storia. Ti senti parte di un unico, grande scenario ed è qualcosa di grandioso. Certo, all’ inizio non è stato facile abituarsi ai ritmi di New York ma devo dire che è una di quelle città che ti rapisce il cuore.

Per scoprire cos’ accadrà al Detective Fusco in futuro non resta che attendere pazientemente i prossimi episodi della fortunata serie Person of Interest.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.