Person of Interest, Jonathan Nolan: “sarà una serie nello stile di JJ Abrams”

TvLine ha incontrato Jonathan Nolan (Il cavaliere oscuro) creatore del nuovo action-drama a tinte crime Person of Interest con protagonisti Michael Emerson (Lost) e Jim Caviezel (The Prisoner). La serie che vede tra gli executive JJ Abrams e che debutterà sulla CBS il prossimo 22 settembre, racconta del misterioso signor Finch (Emerson) che recluta un ex-agente della CIA dato per morto (Caviezel) per utilizzare le sue numerose abilità per tentare di prevenire i crimini.

Nolan ha premesso che la serie sarà nello stile dell’executive JJ Abrams e che dopo un pilot altamente spettacolare e dinamico procederà evolvendo più lentamente e nello stile che ha reso famoso il creatore di Lost, con il puzzle narrativo che verrà composto un singolo e rivelatorio pezzo alla volta.

A proposito invece delle influenze fantascientifiche e hi-tech nella serie Nolan precisa:

E’ per questo che  [Person of Interest] non è veramente uno spettacolo di fantascienza, ma è più scientifico nei fatti.

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.