Person of Interest 5, Michael Emerson: “Le cose sono cambiate”

di Nello Napoli Commenta

La quinta stagione della serie di casa CBS, Person of Interest, si prepara per la messa in onda. Mentre attandiamo, abbiamo qualche dichiarazione da Michael Emerson dopo il salto.

Person of Interest

Riguardo il corso che ha fatto la serie dal primo episodio ha dichiarato:

Non avrei mai immaginato ci potessimo spingere così profondamente nella storia. Ho sempre pensato fosse solo un semplice procedurale, soprattutto considerando il genere di show ospitati dalla CBS.

Inoltre riguardo alla nuova e strana presenza, di Bear ha detto:

Le cose sono cambiate da quando abbiamo preso il cane. Penso sia perchè è un animale domestico che nessuno avrebbe mai visto nel nostro show. Ma è come un appiglio alla nostra umanità, nonostante le missioni suicide e il caos, ci aiuta a ricordarci che dopotutti siamo ancora umani.

Infine ha spiegato cosa succederà ora che la nuova stagione avrà solo 13 episodi invece dei consueti 22:

Non saprei, ma ci da la sensazione che le cose stiano arrivando a una fine. Il problema più grande è per gli autori che dovranno tagliare o concentrare molte situazioni. Intanto il tutto purtroppo è molto ambiguo, non si sa se avremo una nuova stagione il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>