Person of Interest 4, Jamie Hector entra nel cast come cattivo?

Jamie Hector

Person of Interest accoglierà presto un nuovo cattivo a interpretarlo ci sarà Jamie Hector, a rivelarlo a Zap2it è il creatore della serie TV Greg Plageman.

Hector sarà Will, Plageman ha rivelato che l’attore interpreterà un nuovo personaggio per la serie TV di CBS. Anche se non ha specificato di cosa si tratta, pare che Hector reciterà per un po’ e sarà uno dei cattivi della quarta stagione:

Interagirà con tutti gli altri del cast, siccome HR e i russi sono spariti dalla storyline qualcuno doveva occupare quel vuoto.

Plageman e lo showrunner Jonathan Nolan hanno già parlato della premiere della quarta stagione, riprenderemo la narrazione a sei settimane dal season finale della terza e i fan saranno sorpresi di vedere come il cast ha reagito bene:

I nostri ragazzi si sono adattati a questa vita diversa, sarete piacevolmente sorpresi. C’è qualcosa di positivo in quella colta orwelliana in cui stanno vivendo. Scopriranno che ci sono delle cose positive.

Plageman e Nolan hanno, poi, parlato di come Shaw si stia adattando allo show e dei problemi di Root ad attarsi al mondo distopico.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.