Person of Interest 4, Sarah Shahi: “Non ho l’istinto materno”

L’attrice Sarah Shahi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’uscita di scena del suo personaggio, Shaw, all’interno della quarta stagione di Person of Interest in seguito alla sua gravidanza.

Sarah Shahi

Sul futuro del suo personaggio, l’attrice è stata molto evasiva:

Non so se il mio personaggio sia morto, ma non credo che Shaw abbia messo in pericolo la sua vita sapendo che stava andando incontro alla morte, sebbene il bacio con Root potrebbe far pensare il contrario.

Sulla possibilità per il suo personaggio di rimanere incinta invece di uscire di scena, la Shahi ha dichiarato:

Ne abbiamo discusso a lungo con gli sceneggiatori e Shaw non possiede uno spiccato istinto materno e la sua gravidanza avrebbe stonato con il personaggio.

Infine, sul suo possibile ritorno nello show, ha concluso:

Non so quali saranno le mie condizioni di salute dopo aver dato alla luce due gemelli e quindi quest’uscita di scena mi ha garantito di poter lasciar andare lo show onorando il mio personaggio e lasciandomi uno spiraglio per un possibile ritorno, vedremo come si evolverà la situazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.