Perfect Couples, Kyle Bornheimer: “E’ una Commedia Perfetta con un Cast Perfetto!”

TVLINE ha realizzato un’intervista esclusiva alla star della nuova commedia NBC Perfect Couples, ovvero Kyle Bornheimer.

Alcune parole per descrivere Perfect Couples

E’ una commedia perfetta interpretata da un team perfetto per le commedie…come dire Firned sommato a 30 Rock sommato a Seinfield.


Cosa puoi dire del tuo personaggio?

Sono appena entrato nel mondo degli adulti. Ho una salutare e matura realzione, ma sono incapace di gestire i problemi che sorgono nella quotidianità di coppia.

Tu e Jon Hamm siete separati dalla nascita. Molti fan sono rimsti entusiasmati di quello che è successo nella premiere a Dave. Cosa dobbiamo aspettarci ancora?

Al matrimonio Dave cercherà di convincere la futura moglie, Julia, che c’è un divario tra di loro. Il punto è che spesso Dave si atteggia come se fosse la voce della ragione, ma finisce sempre col sembrare insano. Nel nostro matrimonio ci sono molte cose che prendono spunto dalla vita reale che vengono sommate a bizzarrie grazie alla maestria degli sceneggiatori.

Amo il mio lavoro e ho deciso che voglio arrivare a dieci stagioni!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.