People’s Choice Awards 2010 Serie tv, i vincitori: vento di novità con Glee e Vampire Diaries, Hugh Laurie sempre il preferito

di Redazione 4

Hugh Laurie

Nella trentaseiesima edizione dei People’s Choice Awards, la cui cerimonia si è svolta ieri sera a Los Angeles, si conferma l’amore del pubblico americano per Hugh Laurie e il suo Dr. House: l’attore e il medical drama risultano rispettivamente miglior attore e miglior serie drammatica. Attestati di stima, tramutati in premi anche per Steve Carell, Katherine Heigl, True Blood e Supernatural.

Tra le novità, bisogna sottolineare le affermazioni di Glee, The Vampire Diaries, The Big Bang Theory e l’attrice di How I Met Your Mother Alyson Hannigan.

Dopo il salto ricapitoliamo i vincitori dei premi assegnati alla serialità americana. Per conoscere i vincitori dei People’s Choice Awards 2010 cinematografici, vi invito a visitare Ilcinemaniaco (o a cliccare sul link).

MIGLIORE SERIE DRAMMATICA: Dr House
MIGLIORE SERIE COMICA: The Big Bang Theory
MIGLIOR OSSESSIONE TELEVISIVA: True Blood
MIGLIORE SERIE DI FANTASCIENZA/FANTASY: Supernatural
MIGLIORE ATTORE IN UNA SERIE DRAMMATICA: Hugh Laurie
MIGLIORE ATTRICE IN UNA SERIE DRAMMATICA: Katherine Heigl
MIGLIOR NUOVA SERIE DRAMMATICA: The Vampire Diaries
MIGLIOR NUOVA SERIE COMICA: Glee
MIGLIOR ATTORE IN UNA SERIE COMICA: Steve Carell
MIGLIOR ATTRICE IN UNA SERIE COMICA: Alyson Hannigan

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>