Penny Dreadful, Harry Treadaway nei panni di Frankenstein

Harry Treadaway

Il grande pubblico ha conosciuto Harry Treadaway in The Lone Ranger, ma prossimamente sarà grazie al nuovo dramma horror di Showtime Penny Dreadful, creato da John Logan (Il Gladiatore) che ritroveremo l’attore nei panni del dottor Victor Frankenstein; insieme a lui, è stato scritturato anche Rory Kinnear.

Showtime ha annunciato che nel cast del suo nuovo progetto, Penny Dreadful, che sarà composto da otto episodi, ci sarà anche Harry Treadaway nei panni del dottor Frankenstein, che interagirà ovviamente con la sua creatura, così come vedremo le vicende legate alle storie di Dorian Gray, di Dracula e tutte le figure classiche dell’horror popolare; il personaggio di Rory Kinnear non è ancora stato rivelato, ma si sa soltanto che sarà un personaggio misterioso dall’intensità inquietante.

Treadaway e Kinnear si uniscono a un cast già nutrito che comprende anche Reeve Carney come Dorian Gray, Timothy Dalton come Sir Malcolm, un esploratore africano in una missione profondamente personale, Josh Hartnett come Ethan ed Eva Green come Vanessa; la serie horror psicosessuale Penny Dreadful inizierà la produzione nel mese di ottobre a Londra, per debuttare su Showtime nella primavera del 2014.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.