Penny Dreadful: City of Angels, Natalie Dormer si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Natalie Dormer è stata scelta per unirsi al cast di Penny Dreadful: City of Angels, sequel di Penny Dreadful in arrivo prossimamente su Showtime

Natalie Dormer, nota per aver interpretato il personaggio di Margaery Tyrell nella serie di successo Game of Thrones, è stata scelta per entrare a far parte del cast di Penny Dreadful: City of Angels, erede spirituale di Penny Dreadful in un interessante ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

Penny Dreadful: City of Angels, anticipazioni e ruolo di Natalie Dormer

In Penny Dreadful: City of Angels, ambientato nella Los Angeles del 1938, seguiamo le indagini del Detective Tiago Vega, interpretato da Daniel Zovatto, che cerca di scoprire il mistero che si cela dietro ad un omicidio particolarmente macabro. Le sue ricerche lo portano a vivere una storia epica che riflette la struttura culturale di Los Angeles e lo fanno finire a stretto contatto con realtà disparate, dalle tradizioni del folklore latino americano profondamente radicate nello strato urbano alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich fino all’ascesa dell’evangelismo via radio.

In Penny Dreadful: City of Angels, vedremo Natalie Dormer nei panni di Magda, un demone che ha la capacità di prendere le sembianze di chiunque. Magda ha sfruttato diverse volte questa sua capacità nel corso del tempo. Carismatica, sagace e camaleontica, la demone sa essere una nemica davvero temibile, ma anche una preziosa alleata. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>