Penny Dreadful: City of Angels, Daniel Zovatto nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Penny Dreadful: City of Angels, l'atteso spin-off della serie televisiva Penny Dreadful, sarà interpretato da Daniel Zovatto, visto recentemente in Fear The Walking Dead

Penny Dreadful: City of Angels, l’atteso spin-off della serie televisiva che ha conquistato il pubblico e la critica Penny Dreadful, ha trovato in Daniel Zovatto uno dei suoi protagonisti, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Penny Dreadful: City of Angels, curiosità e ruolo di Zovatto

Esattamente come la serie originale, anche Penny Dreadful: City of Angels verrà scritta da John Logan, che si occuperà della produzione insieme a Michael Aguilar. Lo show ha ottenuto un ordine di produzione di una stagione completa da parte di Showtime, l’emittente che aveva mandato in onda anche la serie originale che vantava nel cast la presenza di Eva Green e Josh Hartnett e che si è conclusa nel 2016 dopo tre stagioni.

A differenza di Penny Dreadful, ambientato nella Londra vittoriana e con protagonisti personaggi della letteratura horror, licantropi, streghe e vampiri, il nuovo show sarà ambientato nella Los Angeles del 1938 e fonderà la propria mitologia sul folklore messicano ed americano, in un’epoca di profonde tensioni sociali e grandi cambiamenti. in Penny Dreadful: City of Angels, Zovatto, visto recentemente tra i sopravvissuti di Fear The Walking Dead, interpreta Tiago, un poliziotto del Los Angeles Police Department, che combatte quotidianamente contro il razzismo, traumi infantili e questioni legate alla fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>