Penny Dreadful 3, Brian Cox sarà il padre di Josh Hartnett

A breve il signor Talbot avrà un volto: La terza stagione di Penny Dreadful vedrà Brian Cox interpretare il pane di Ethan Chandler, alias Josh Hartnett.

Brian Cox

Come riporta Ew in esclusiva, Cox sarà l’oscuro Jared Talbot, il padre Ethan Chandler. Talbot è descritto come un rancher potente che è da tempo alla ricerca di suo figlio e farà di tutto per riportare Ethan indietro.

Ethan è scappato da suo padre sin dall’inizio della serie, ma i suoi sforzi si esauriscono nel season finale in cui si arrende a Scotland Yard per i crimini che ha commesso ed è stato portato in America.

Cox apparirà a metà stagione e apparirà in almeno due episodi. Nel cast non sarà da solo: Patti LuPone diventa regular dopo aver interpretato già Cut-Wife e vedremo Sir Malcolm (Timothy Dalton). Altre aggiunte sono: Shazad Latif nei panni del Dr. Jekyll, Christian Camargo, Sam Barnett, Jessica Barden e Perdita Weeks.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.