Peggy Kennedy è morta

Deadline riporta una triste notizia che ha scioccato il mondo della tv statunitense, la casting-director Peggy Kennedy amatissima e molta conosciuta tra gli addetti ai lavori è morta lo scorso venerdì presso la clinica di Los Angeles Cedars -Sinai, dove era stata recentemente ricoverata in seguito ad una diagnosi di cancro.

Quello che ha lasciato interdetti parenti ed amici della donna è stato il repentino evolversi della malattia e la morte avvenuta ad una sola settimana dalla diagnosi, la Kennedy aveva ricevuto molti riconoscimenti per il suo lavoro e l’apprezzamento di grandi produzioni e registi per l’apporto decisivo in serial divenuti grandi successi, anche grazie ai suoi preziosi ed oculati casting.

Numerose le telefonate di cordoglio ai familiari della Kennedy che ricordiamo direttrice di casting per pluripremiati classici come Chicago Hope e Avvocati a Los Angeles e più recentemente per Human Target e 24, è proprio per quest’ultimo serial creato da Howard Gordon e recentemente cancellato che la Kennedy ha ricevuto due Emmy.

Gordon ha voluto ricordarla così:

Non c’era nessuno di più gentile e meraviglioso, lei rappresentava lo spirito della show…la prima ad arrivare al mattino e l’ultima ad andarsene a fine giornata… Kennedy aveva voce in capitolo in ogni decisione che riguardasse lo show…E ‘stata anche implacabile e non ha mai abbandonato. Aveva un incredibile quantità di pazienza e si sempre fatta in quattro per aiutare le persone.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.