Paula Turbay in True Blood 4, Johnny Galecki in Entourage 8, Kathryn Fiore in Wedding Band, Melora Hardin torna in The Office 7

di Diego Odello Commenta

Paula Turbay sarà ricorrente nella quarta stagione di True Blood: l’attrice interpreterà il ruolo di Antonia, un personaggio che parla in maniere fluente lo spagnolo.

Johnny Galecki apparirà nell’ottava stagione di Entourage: il suo personaggio, ricorrente firmerà un contratto con la Murray Berenson e ci proverà con la fidanzata di Sloan.

Kathryn Fiore sarà la moglie di Eddie e Jenny Wade sarà l’interesse amoroso di Tommy in The Wedding Band, la serie della TBS che ha come protagonisti Brian Austin Green e Peter Cambor nei ruoli rispettivamente di Tommy e Eddie, due amici che si esibiscono nei matrimoni e in ricorrenze varie.

Nella settima stagione di The Office tornerà Jan Levinson-Gould il personaggio interpretato da Melora Hardin, probabilmente nell’episodio di febbraio, che segnerà l’addio di Michael Scott.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>