Patrick Dempsey lascia Grey’s Anatomy, The Walking Dead 2, Once Upon a Time, Entourage 8: novità

di Diego Odello Commenta

Patrick Dempsey ha annunciato a Vanity Fair che l’ottava stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima alla quale parteciperà (non nega di essersi trovato bene nella serie, ma ha voglia di fare altro). Shonda Rhimes a maggio aveva fatto intuire che la prossima stagione sarebbe stata l’ultima per tutti, ma se lo show dovesse continuare Derek potrebbe morire.

Nella seconda stagione di The Walking Dead verranno inseriti tre nuovi personaggi: un veterinario, sua figlia Maggie e Otis. L’incontro tra i protagonisti della prima stagione e i tre sopravvissuti avverrà alla fattoria di Hershel.

Jane Espenson e Liz Tigelaar sono entrati a far parte del cast creativo di Once Upon a Time, il nuovo drama ABC: la prima fungerà da co-produttore esecutivo, mentre la seconda sarà una consulente di produzione.

Kevin Connolly dirigerà il penultimo episodio dell’ottava e ultima stagione di Entourage (in onda il 4 settembre in America): l’attore, che nello show HBO interpreta Eric, il migliore amico e manager di Vince, ha già diretto l’episodio della settima stagione, Porn Scenes from an Italian Restaurant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>