Party Of Five reboot, Freeform ordina un episodio pilotaa

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano Freeform ha ordinato la produzione di un episodio pilota di Party Of Five, reboot dell'omonimo show andato in onda su Fox nel 1994

L’ondata di nostalgia che ha colpito il mondo delle serie televisive sembra non arrestarsi, dato che Freeform ha ordinato un episodio pilota di un altro famoso show andato in onda negli anni Novanta, ovvero Party Of Five, giunto in Italia con il titolo Cinque in Famiglia.

Party Of Five, anticipazioni

La serie originale di Party of Five, che è andata in onda nel 1994 ed ha contribuito al lancio della carriera dei protagonisti, tra cui figurano Matthew Fox, Neve Campbell e Jennifer Love Hewitt, quest’ultima anche protagonista dello spin-off tratto dallo show dal titolo Time of Your Life, giunto in Italia con il titolo Cenerentola a New York, era incentrato sui fratelli Salinger che, dopo la tragica morte dei genitori in un incidente stradale, si ritrovano soli ad affrontare i vari problemi quotidiani.

Il reboot, che sarà curato dai creatori dell’originale Party of Five, Chris Keyser ed Amy Lippman, seguirà le vicissitudini dei fratelli Buendias, che si ritrovano costretti ad affrontare una serie di cambiamenti e a cercare di mantenere unita la loro famiglia quando i loro genitori vengono deportati improvvisamente in Messico. Sul cast del nuovo show non si sa ancora nulla, ma speriamo che possa replicare il successo della serie originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>