Parminder Nagra e Robert Forster in Alcatraz, Eric Mabius in Bird Dog, Carla Gallo in Danni Lowinski

di Diego Odello Commenta

Parminder Nagra e Robert Forster dovrebbero aggiungersi (il secondo è ancora in trattativa) al cast di Alcatraz, la nuova fiction ideata da JJ Abrams per la Fox: l’attrice sarà Lucy, un tecnico di laboratorio, mentre l’attore , qualora accettasse, sarebbe Ray Archer, detective in pensione proprietario e gestore di un bar per poliziotti.

Eric Mabius si è unito al cast di Bird Dog, il nuovo procedurale di TNT: l’attore sarà Tim Burke, lo sceriffo della contea, uomo dalla bellezza giovanile, segretamente attratto da Gail (Ashley Williams, la protagonista dello show).

Carla Gallo è entrata a far parte del cast di Danni Lowinski, la nuova serie The CW: l’attrice sarà Kaz, la migliore amica di Danni, appariscente, un po’ facile nei confronti dell’universo maschile, ma fortemente protettiva nei confronti della Lowinski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>