Parks and Recreation 7, Paul Rudd torna per due episodi dell’ultima stagione

di Chiara Lagana Commenta

Paul Rudd tornerà in Parks and Recreation. La star riprenderà il suo ruolo di Bobby Newport per due episodi dell’ultima stagione della sitcom di NBC.

PARKS-REC-PAUL-RUDD

Rudd, come riporta in esclusiva EW, riprenderà il ruolo dell’erede della Sweetums, il naive Bobby Newport.
Soddisfatto il produttore esecutivo dello show Michael Schur:

È la persona più carina e buffa al mondo, abbiamo creato una lista di tutte le persone che vorremmo rivedere nello show e lui era in cima alla lista, quindi siamo riusciti ad acchiapparlo.

Quanto tornerà Bobby?

Ben (Adam Scott) deve riempire una posizione e pensa che Bobby sia il candidato perfetto.

Rudd è riuscito a inserire il suo ritorno nella sitcom fra una scena e l’altra del film Ant-Man, di cui è protagonista. I fan ricorderanno il ruolo di Bobby nella quarta stagione di Parks and Recreation in cui l’erede della fabbrica di dolciumi concorreva con Leslie Knope per un seggio al consiglio comunale.

La settima e ultima stagione di Parks and Recreation vedrà il ritorno di altri volti amati: Rashida Jones, Jon Hamm, Megan Mullally, Rob Lowe e Natalie Morales. La sitcom inizierà il 13 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>