Parks and recreation, Nick Offerman: “Ci sarà un evento traumatico nel finale”

La star di Parks and recreation, Nick Offerman (foto) ha commentato (fonte Daemon’s TV) ciò che succede nella puntata finale della serie, soprattutto per quanto riguarda il suo personaggio, Ron. È così strano vedere tanti oggetti che riguardano il personaggio di Ron su internet, cosa puoi dirci a proposito?

In generale, rimango molto affascinato dagli oggetti che circolano su internet. Anche gli executive producer sono d’accordo che alcuni video potrebbero veramente girare in rete sotto forma di pubblicità per Parks and recreation perchè sono molto belli.

Quali caratteristiche di Ron vengono direttamente da te?

Tutta la parte che riguarda lo stare all’aria aperta e la caccia sono cose che mi accomunano con Ron e avuto la fortuna di incontrare chi mi ha chiesto quali fossero i miei hobby prima di costruire il personaggio.

Qual’è la parte che ti piace di più nell’interpretare Ron?

La parte più interessante è rappresentata dagli sceneggiatori: quando ti propongono il nuovo copione è come riceve i regali di Natale, sono sempre una bellissima sorpresa.

Puoi anticipare qualcosa della puntata finale di Parks and recreation?

Gli utlimi due episodi culmineranno con un evento molto traumatico… ci saranno delle bandiere a mezz’asta fuori dalle finestre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.