Parks and Recreation episodio speciale in arrivo

di pask Commenta

La reunion sarà un evento speciale perché è stata voluta per raccogliere fondi contro il coronavirus.

Segnatevi questa data: 30 aprile 2020 sul canale NBC. Se avete amato questa serie di sicuro non vorrete perdere l’occasione di rivedere il cast riunito.

Il covid-19 sembra sia ormai parte della nostra vita. Ci è stato detto più volte che dovremmo conviverci a lungo od almeno finché non si troverà una cura definitiva. Quale miglior serie come Parks and Recreation per rappresentare un qualcosa a favore della lotta contro il coronavirus? Una serie che ha sempre rappresentato la noia e la quotidianità di un ufficio dell’amministrazione pubblica in maniera comica e molto sagace.

La reunion con il cast originale

L’episodio speciale avrà una durata di 30 minuti e saranno presenti tutti gli attori del cast originale: Amy Poehler (Leslie Knope), Nick Offerman (Ron Swanson), Rashida Jones (Ann Perkins), Aziz Ansari (Tom Averford), Adam Scott (Ben Wyatt), Rob Lowe (Chris Traeger), Chris Pratt (Andy Dwyer), Aubrey Plaza (April Ludgate), Retta (Donna Meagle) e Jim O’Heir (Jerry Gergich). L’episodio seguirà i cinque anni decorsi dalla conclusione e dovrebbe essere ambientato nuovamente nella cittadina di Pawnee. La protagonista Leslie Knope sarà determinata a mantenere i contatti di lavoro con i colleghi d’ufficio nonostante il distanziamento sociale dovuto alla pandemia da coronavirus. La cosa singolare è che gli attori hanno girato le proprie scene da casa propria, rispettando appunto il distanziamento sociale.

L’iniziativa è partita dal produttore esecutivo della serie Michael Schur che stava cercando un modo per raccogliere fondi da donare a COVID-19 Response Fund di Feeding America che si occupa di procurare beni di prima necessità alle persone più bisognose. Tramite un comunicato si è deciso quindi di girare un episodio speciale da mandare in onda per avviare la raccolta fondi. La risposta via mail dagli attori per partecipare all’evento ha avuto conferma da tutti in soli 45 minuti.

L’evento è stato pubblicizzato tramite un promo video su youtube dall’attrice Amy Poehler e sulla pagina instagram dell’attore Chris Pratt che è praticamente il più famoso del cast grazie al ruolo di Starlord ottenuto nei film Marvel: Guardiani della Galassia e la saga Avengers.

https://www.instagram.com/p/B_V6Do9JKy4/?utm_source=ig_embed

Sicuramente un’inizia lodevole che ci regalerà trenta minuti di nostalgia per i fan della saga, sicuramente non mancheranno le risate. Come sarà Ron in quarantena? Sarà uno spasso per lui, credo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>