Parks and Recreation 7, Michael Scur: “La serie doveva finire, anche se è triste… ma è giusto così”

Parks and Recreation 7

La sitcom Parks and Recreation ha salutato il suo pubblico, il suo creatore, Michael Scur, ha parlato a EW delle ragioni dietro l’addio alla serie TV.

Il series finale di Parks and Recreations era ambientato nel 2017, ma perché la serie Tv è finita?

All’inizio della sesta stagione, con Amy Poehler abbiamo parlato di come volevamo far finire la serie e siamo giunti alla conclusione che sarebbe stato meglio chiudere tutto alla settima stagione. Avevamo già affrontato i punti principali della stagione, ma il nostro istinto ci diceva di fare un’altra stagione. Ci siamo ispirati a quello che avevano fatto a 30 Rock, una stagione più corta e ne abbiamo parlato con NBC e loro erano d’accordo con noi.

Non avevi più storie da scrivere o hai deciso che la storia di Leslie si era conclusa?

Sì, la storia di Leslie era centrale ed era la più importante, lei lavora per un Parks and Recreation e alla fine riesce a fare un salto nella sua carriera e la sua storia è finita. Anche la storia di Ben si è conclusa nel migliore dei modi… discorso diverso per Ann e Chris (Rashida Jones e Rob Lowe) che sono stati tagliati a metà delle sei stagioni. Ho pensato che fosse il giusto momento di chiuderla…

Il resto del cast come l’ha presa?

Tutti hanno pensato che si doveva finire… è stato triste, ma è stato giusto così

.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.