Parks and Recreation 6, arriva Lucy Lawless mentre Rob Lowe e Rashida Jones lasciano lo show

Parks and Recreation 6

Lucy Lawless, che è apparsa più volte in Parks and Recreation nella quinta stagione, tornerà nella sesta nei panni di Diane, la ragazza di Ron, che è incinta di suo figlio: i produttori sperano di riportare la stella di Xena: Warrior Princess per gli episodi aggiuntivi mentre Ron si prepara per la paternità; ma la notizia che sta tenendo banco queste ultime ore è che Rob Lowe e Rashida Jones lasciano lo show, vediamo i dettagli dopo il salto.

Rob Lowe, che si era unito al cast di Parks and Recreation dalla seconda stagione, e Rashida Jones, che era nella serie fin dal lancio dello show, hanno deciso di lasciare lo spettacolo e vedremo i loro personaggi fino al tredicesimo episodio, in cui Chris Trager e Ann Perkins avranno un’adeguata uscita dalla storia.

Mike Schur ha dichiarato:

La notizia su Rob e Rashida è vera, abbiamo lavorato sulla loro storia per quattro stagioni ormai e si sentiva nell’aria questa decisione, è un momento naturale per loro di andare avanti.

Sono meravigliosi, divertenti, impegnati, sono stati una parte enorme dello show vogliamo dare ai loro personaggi una grande uscita di scena.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.