Parks and Recreation 5×19-5×20: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Parks and Recreation 5x19 - 5x20

In un doppio appuntamento, tornano le vicende di Parks and Recreation che va in onda oggi sulla NBC con una guest star di tutta eccezione Patton Oswalt. A seuguire vi lasciamo con le nostre anticipazioni.

Leslie (Amy Poehler) lavora per sbarazzarsi di leggi obsolete che risalgono ancora al diritto originale della città, e che ora non hanno più senso. Chris (Rob Lowe) dà ad April (Aubrey Plaza) e Ron (Nick Offerman) un training sulla gestione, mentre Ann (Rashida Jones) e Ben (Adam Scott) entrare in una guerra di offerte nel corso di un regalo per Leslie.

Nel secondo appuntamento quando Leslie (Amy Poehler) scopre che Jerry (Jim O’Heir) sta per andare in pensione, si da da fare per trovare il modo corretto per commemorare l’occasione. Chris (Rob Lowe) e Ann (Rashida Jones) si preparano ad avere un bambino insieme, mentre Tom (Aziz Ansari) si preoccupa di diventare il sacco da boxe dell’ufficio una volta che Jerry si sarà ritirato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>