Parks and Recreation 5, Person of Interest 2, Pretty Little Liars 3 e Revenge 2: anticipazioni

Continuiamo con la scia delle anticipazioni con Parks and Recreation, Person of Interest, Pretty Little Liars e Revenge.

Parks and Recreation 5: Ben e Leslie stanno sicuramente camminando verso il fatidico giorno da abito bianco, ma prima di dire il famoso Si, ci sono ancora molte situazioni da affrontare, e così capiranno anche che nessuna festa finisce come si vorrebbe.

Person of Interest 2: Ci sarà un dilemma molto interessante per l’agente Donnelly e l’FBI, perché i sospetti verranno ridotti a quattro uomini in completo, e sarà interessante vedere come si comporterà e con quali criteri escluderà uno o l’altro.

Pretty Little Liars 3: È ora di affrontare Toby per le ragazze, e non si può certo dire che il ragazzo non abbia dei più che validi motivi per mettere le ragazze fuori gioco, è il prezzo da pagare per essere stato incolpato di un crimine che non aveva commesso, o si? E scopriremo il ruolo di Byron la notte della morte di Allison.

Revenge 2: I mondi di Emily e Jack, che sono rimasti separati per la maggior parte della stagione, entreranno presto in collisione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.