Parks and Recreation 5, Brad Hall guest star nella quinta stagione della serie tv

Il grande sceneggiatore e attore a tempo perso (ma non dagli scarsi risultati) Brad Hall dovrebbe salire a bordo della quinta stagione di Parks and Recreation: lo riporta TVLine a seguito di una dichiarazione della star della serie Julia Louis-Dreyfus all’ultima premiazione degli Emmy Awards.

Il personaggio che interpreterà è un raffinato architetto di nome Wreston Sarnoff, che vive a Eagleton (cittadina da sempre rivale di Pawnee) ma decide di progettare un parco nel luogo teatro delle vicende dello show.

L’attore e scrittore comparirà in uno dei prossimi episodi della quinta stagione di Parks and Recreation e precisamente il prossimo novembre; non ci resta che aspettare e guardare cosa combinerà Brad Hall.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.