Paris Hilton in Supernatural 5, Skett Ulrich in CSI NY 6, Jessica Walter in Law & Order SVU 11

di Diego Odello 1

Paris Hilton

Ci sono novità riguardanti le prossime guest star di Supernatural, CSI NY e Law & Order: Special Victims Unit. Vediamole insieme.

Partiamo dalla serie della The CW: Paris Hilton dovrebbe comparire nel quinto episodio della quinta stagione di Supernatural, e avere a che fare con i fratelli Winchester (Jensen Ackles e Jared Padalecki). In che modo? Non è dato di saperlo, ma fonti vicino al creatore della serie, Eric Kriprke, assicura che i fan non rimarranno delusi. La notizia attende solo di essere confermata.

Chi sicuramente rivedremo è Skeet Ulrich, il protagonista di Jericho, che parteciperà per tre episodi nel ruolo di un complesso e profondamente disturbato killer nella sesta stagione di CSI New York, a partire dal 7 ottobre.

Confermata, infine, la presenza di Jessica Walter come guest di Law & Order: Special Victims Unit. L’attrice apparirà nel terzo episodio dell’undicesima stagione della serie, intitolato Solitary, vestirà i panni di una potente assistente legale chiamata Petra Gilmartin e reciterà a fianco di Christine Lahtie e di Stephen Rea.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>