Parenthood, il ritorno di Lauren Graham

Lauren-Graham-6 []

Ausiello intervista la bella Lauren Graham, la Lorelai Gilmore del serial Una mamma per amica, l’attrice, come vi abbiamo anticipato qualche post fa, si appresta a tornare in tv subentrando a Maura Tierney in Parenthood.

L’attrice ricorda che in questo periodo lontano dalla tv ha recitato in uno spettacolo di Broadway e girato tre film,  poi è arrivato lo script di Parenthood, che ha trovato molto bello, quindi la decisione di tornare con un impegno a lungo termine in tv.

Nessun paragone tra questo nuovo personaggio e la Lorelai di Una mamma per amica, puntualizza subito la Graham:

Quello che ho detto agli autori è che mi piacerebbe confrontarmi con i lati negativi di questo nuovo personaggio, per sette anni ho interpretato un personaggio che faceva esclamare alla gente -vorrei che mia madre fosse proprio come Lorelai-questo personaggio non è così, lei non è perfetta, è divertente ed intelligente, è una che lotta ed è questo che mi attira, secondo la mia esperienza la parte meno nobile di un persona è sicuramente la più interessante, almeno in una storia a lungo termine.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.