Parenthood 6×07: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Torna con un appuntamento tutto nuovo ed un nuovo incontro, la controversa serie del network NBC Parenthood, il cui settimo episodio della sesta stagione si intitola These Are the Times We Live In e di cui vi proponiamo dopo il salto le anticipazioni con tanto di galleria fotografica e video promozionale.

Parenthood 6x07

Amber (Mae Whitman) spera di dimostrare a se stessa nei panni di una futura madre quando lei accetta di fare da babysitter a Max (Max Burkholder) e Nora (Mia e Ella Allan), ma i risultati sono disastrosi. Sarah (Lauren Graham) arriva al fianco di Amber per supporto. Joel (Sam Jaeger) e Julia (Erika Christensen) fanno passi avanti verso una decisione definitiva sul loro rapporto. Hank (Ray Romano), ha un cuore a cuore con Sandy (Betsy Brandt), che è sorpresa e commossa da come Hank è cresciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>