Parenthood 6×05: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Torna con un appuntamento tutto nuovo ed un nuovo incontro, la controversa serie del network NBC Parenthood, il cui quarto episodio della sesta stagione si intitola The Scale of Affection Is Fluid e di cui vi proponiamo dopo il salto le anticipazioni con tanto di galleria fotografica e video promozionale.

Parenthood 6x05

Max (Max Burkholder) si impegna con il suo nuovo amico alla ricerca di un terreno comune. Anche se Kristina (Monica Potter) teme che sarà lui ad avere il suo cuore spezzato, lui è più determinato che mai a lottare per questo nuovo rapporto, soprattutto dopo qualche consiglio pasticciato di Adam (Peter Krause). Amber (Mae Whitman) stabilisce una connessione inaspettata e si ritrova colpita profondamente. Il nuovo interesse amoroso di Julia (Erika Christensen) si presenta al barbecue di famiglia e si imbatte in Joel (Sam Jaeger).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>