Parenthood 6×04: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Torna con un appuntamento tutto nuovo ed un nuovo incontro, la controversa serie del network NBC Parenthood, il cui quarto episodio della sesta stagione si intitola A Potpourri of Freaks e di cui vi proponiamo dopo il salto le anticipazioni con tanto di galleria fotografica e video promozionale.

Parenthood 6x04

Max (Max Burkholder) incontra un nuovo amico che significa per lui più di quanto Kristina (Monica Potter) e Adam (Peter Krause) inizialmente si aspettano. Dopo un incontro imbarazzante con Sandy (Betsy Brandt), Sarah (Lauren Graham) cerca di capire il suo posto nella vita di Ruby, e il pacifico Hank (Ray Romano) deve mettere alla prova le sue abilità diplomatiche. Intanto Julia (Erika Christensen) e Joel (Sam Jaeger), temono che l’incertezza della loro separazione stia danneggiando i loro figli. Infine Crosby (Dax Shepard) cerca di scongiurare una crisi al Lunchonette inseguendo Oliver (Tyson Ritter), che ha superato alcuni limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>