Parenthood 4, Jason Katims: “Non ho scritto il finale della serie”

Anche la quarta stagione di Parenthood è arrivata alla conclusione: non è stata una stagione brillante a livello di ascolti, con la penultima puntata seguita da 4.9 milioni di ascoltatori ed un rating di 1.9 di adulti tra i 18 e i 49, ma il produttore esecutivo, Jason Katims, sembra essere ottimista.

Jason Katims ha infatti dichiarato:

Credo che il network NBC sia di gran supporto allo show e non penso di aver scritto il finale della serie, ma ancora una volta, come è successo col matrimonio di Jasmine e Crosby, volevo dare un senso di completezza a conclusione del ciclo narrativo, lasciando spazio per nuove questioni.

A rafforzare questa tesi, aggiunge:

Questa stagione, aneddoticamente, è piaciuta moltissimo ai fan e la partecipazione è così forte e siamo in una posizione talmente forte a livello creativo che un ritorno è fortemente auspicabile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.