Parenthood 3, Monica Potter: “Arriva il nuovo Braverman”

Parenthood è pronto ad accogliere un nuovo arrivo: infatti, nel prossimo episodio, verrà alla luce il figlio di Kristina (Monica Potter), pronto a dare nuova luce al famoso show.Ed è proprio Monica Potter a commentare il parto televisivo, in una recente intervista a Tvguide.com:

Il parto di Kristina è molto particolare, addirittura divertente. Lei e Crosby si trovano da soli, a discutere e, improvvisamente, le si rompono le acque, mandando i due nel panico. Così, Crosby si trova ad accompagnare questa enorme donna incinta all’ospedale, con la sua piccola, buffa macchina. E’ una scena davvero esilarante, dove Crosby e Kristina si trovano a condividere un momento molto intimo e profondo. Infondo, benché non sembri, c’è vero affetto tra loro due e si vedrà nei prossimi episodi.

L’attrice statunitense racconta anche come il nuovo arrivo influenzerà la famiglia Braverman:

La nascita di un nuovo fratellino porterà alcuni scompigli, soprattutto per Max e Haddie. Al tempo stesso, Kristina cercherà di tenere unita la famiglia, anche al costo di sacrificarsi. Infondo, per lei la cosa più importante è vedere la sua famiglia serena e felice.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.