Parenthood 3, Jason Katims: “Le relazioni si complicheranno per tutti”

TVLine ha parlato con Jason Katims (nella foto) a proposito della terza stagione di Parenthood e pare che Adam e Kristina stiano per allargare la famiglia mentre Crosby e Jasmine tenteranno di ricucire i rapporti: ma quanto durerà? L’executive producer della serie ha rivelato alcuni dettagli che riguardano l’inizio della nuova stagione: ci saranno delle complicazioni tra Crosby e Jasmine visto che saranno coinvolti anche con altre persone.

Cosa ci dici del nuovo business di Crosby e Adam?

Adam è stato fuori dal lavoro per diversi mesi e Crosby vuole trovare il suo riscatto: Joel si trova coinvolto un po’ presto nella cosa ma sarà divertente se potremo coinvolgere anche Cee Lo Green.

L’obiettivo è quello di avere più personaggi fissi del mondo della musica nei prossimi episodi?

Non adesso ma stiamo usando gli studios in un modo molto realistico: sappiamo che avere Cee Lo Green sarebbe un bel colpo e vogliamo usare lo spazio che abbiamo nel miglior modo possibile.

Seth (JohnCorbett) sta per tornare, come la prenderà Sarah?

Ci saranno quattro episodi nei quali Sarah inizierà una relazione con Mark e a questo punto tornerà Seth a complicarle la vita.

Ci sono delle novità per quanto riguarda Max?

Max ha iniziato una scuola nuova e ci sarà qualcosa di interessante tra lui e Jabbar quando i due cugini si troveranno a scuola a condividere gli stessi corridoi.

Michael B. Jordan tornerà?

Speriamo di sì a partire dalla prossima stagione, dipende dai suoi impegni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.