Parenthood 3: due episodi aggiuntivi; Fox acquista The Good Life e wester su Wyatt Earp, ABC pensa a Stronger

NBC ha ordinato due episodi aggiuntivi della terza stagione di Parenthood: gli episodi del family drama, che questa settimana ha incrementato rispetto alla season premiere il proprio pubblico di adulti 18-49 anni, saranno diciotto.

Fox ha acquistato da Alex Kurtzman e Roberto Orci, un drammatico western ancora senza titolo, scritto da John Hlavin, descritto come un western che racconta le origini di Wyatt Earp, anche i particolari meno noti, come i motivi che l’hanno spinto a trasferirsi insieme ai suoi fratelli nel west. Il network ha anche comprato The Good Life, una comedy scritta da Carlos Kotkin e Justin Sternberg, ispirato liberamente al libro di Kotkin Please God Let it Be Herpes, una collezione di racconti brevi che descrivono numerose situazioni difficili, inaspettate e divertenti, in cui lo scrittore si è trovato coinvolto, sempre affrontate con ottimismo.

ABC è interessata a Stronger, un drammatico con sfumature spirituali creato da Carlton Cuse e il pastore Rob Bell, incentrato sulla figura del musicista e insegnante Tom Stronger, sul suo cammino spirituale e su come l’uomo sia diventato un benefattore e una guida per gli altri. La serie sarà caratterizzata da elementi autobiografici e la musica sarà centrale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.