Paper Girls, Amazon Studios produce una serie televisiva basata sulla graphic novel di Brian K. Vaughan

di Antonio Ruggiero Commenta

Stephany Folsom sarà la sceneggiatrice di Paper Girls, una serie televisiva prodotta da Amazon Studios basata sulla graphic novel di Brian K. Vaughan

In un momento di particolare fervore per quanto riguarda la produzione delle serie televisive tra nuovi e vecchi progetti, Amazon Studios ha ordinato la produzione dell’adattamento di Paper Girls, la graphic novel scritta da Brian K. Vaughan, ma parliamone insieme subito dopo il salto.

Paper Girls, anticipazioni

Paper Girls racconta la storia di quattro ragazze che nella mattina successiva ad Halloween del 1988 durante il loro quotidiano giro di consegna dei quotidiani, si ritrovano invischiate in una lotta tra diverse fazioni di viaggiatori del tempo. Questo porterà il quartetto ad intraprendere una missione che le porterà a spasso tra il presente, il passato ed il futuro e ad incontrare anche altre versioni di loro stesse e mentre cercano di risolvere la situazione, le ragazze e le donne dovranno decidere se abbracciare il proprio destino o rifiutarlo e riscrivere la loro storia.

Paper Girls rappresenta il primo progetto per Vaughn dopo la firma del contratto che per diversi anni lo lega alla Legendary Entertainment, mentre per Stephany Folsom, a cui è stata affidata la stesura della sceneggiatura, è un ulteriore legame con Amazon Studios, dopo essere stata scelta come consulente per la serie prequel di The Lord of The Rings. Aspettiamo con ansia di conoscere il cast di questa nuova serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>