Paget Brewster promossa a personaggio fisso in Criminal Minds 12, ABC al lavoro su Patrol

di Antonio Ruggiero Commenta

Emily Prentiss, interpretata da Paget Brewster, ritornerà come personaggio fisso nella dodicesima stagione di Criminal Minds, mentre la star di Scandal Kerry Washington lavorerà come produttrice nel nuovo show targato ABC Patrol.

In seguito al licenziamento di Thomas Gibson da Criminal Minds, la produzione ha deciso di promuovere nel cast fisso l’attrice Paget Brewster, mentre il network americano ABC è al lavoro su un nuovo progetto, Patrol, realizzato da Kerry Washington.

Paget Brewster

Oltre al personaggio della Brewster, ovvero l’agente speciale Emily Prentiss, anche quello di Aisha Tyler, la dottoressa Tara Lewis, parteciperà allo show in maniera regolare; per quanto riguarda il progetto prodotto dalla protagonista di Scandal, si sa solamente che parlerà di quattro donne del Los Angeles Police Department che si ritrovano costrette a riprendere i contatti dopo essersi separate una volta terminata l’accademia a causa di oscuri segreti e pesanti minacce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>