Paget Brewster lascia Criminal Minds, Chloe Sevigny in Law and Order SVU, Jeff Fahey in Common Law

Paget Brewster lascerà Criminal Minds a partire dall’ottava stagione: l’attrice, che nella serie CBS interpreta Emily Prentiss, ha ufficialmente annunciato il proprio abbandono, via comunicato stampa, in quanto vuole dedicarsi a nuovi progetti. Sia il cast che i produttori della serie si sono detti dispiaciuti della scelta della Brewster, e augurano tutte le possibili fortune di questo mondo all’attrice.

Chloe Sevigny sarà guest star di Law & Order: Special Victims Unit: l’attrice interpreterà una madre casalinga che viene attaccata e rapita mentre è in video-chat con il marito, che è dall’altra parte del mondo.

Jeff Fahey e Kevin Tighe prenderanno parte a Common Law: gli attori saranno rispettivamente un detective della narcotici che lotta con i suoi problemi di abuso di sostanze stupefacenti, e un detective che si occupa di persone scomparse.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.