A.P. Bio 2, NBC cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

NBC cancella dopo la messa in onda di due stagioni A.P. Bio, la commedia scritta e prodotta da Seth Meyers con protagonista Glenn Howerton

Il network americano NBC ha deciso di cancellare dopo sole due stagioni A.P. Bio, la commedia scritta e prodotta da Seth Meyers con protagonista Glenn Howerton; a confermare la decisione della rete comunicata a quattro episodi dalla fine della seconda stagione, l’altro produttore dello show Mike O’Brien con un post pubblicato su Twitter.

A.P. Bio 2, curiosità sulla cancellazione

La messa in onda di A.P. Bio è stata accolta in maniera positiva dalla critica, ma lo show non è mai riuscito ad ottenere indici d’ascolto particolarmente elevati che convincessero NBC a rinnovare la serie televisiva.

Protagonista di A.P. Bio è Glenn Howerton nei panni del professore di filosofia della prestigiosa università di Harvard, Jack Griffin, il quale, dopo essere finito in disgrazia ed aver perso il lavoro dei suoi sogni, si ritrova costretto a tornare a Toledo, in Ohio ed accettare un impiego come insegnante di biologia al liceo Advanced Placement. Non appena mette piede nella struttura, per Jack è assolutamente evidente che non insegnerà biologia e che utilizzerà gli studenti dotati di un intelletto superiore alla media a proprio vantaggio.

Ora che il destino dello show è chiarito, tocca attendere per sapere cosa deciderà NBC di Abby’s, The Enemy Within e The Village, sebbene è probabile che tutti gli show vengano cancellati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>