Outlander, Sam Heughan “Ero nervoso”

Sam Heughan

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Sam Heughan, che in Outlander interpreta James Alexander Malcolm MacKenzie Fraser.

Sulla scena del matrimonio e della notte di nozze, ha dichiarato:

Ero molto nervoso quando abbiamo girato quella scena, dato che è un punto focale per i fan della saga, ma grazie a Caitriona Balfe mi sono sentito più tranquillo e spero di aver fatto un buon lavoro.

Sul rapporto tra Jaime e Claire, ci spiega:

Mi piace che Jaime cerca di fare il marito per Claire e questo si vedrà anche nei prossimi episodi, portando l’uomo a vivere un conflitto perchè farà quello che gli è stato insegnato senza chiedersi se sia giusto o sbagliato.

Infine, su Dougal, ci anticipa:

Dougal cercherà ancora di impedire che Jaime possa essere una minaccia e che la carica di capo dei MacKenzies sia al sicuro, ma Claire e Jaime impareranno a comunicare e ad essere un team, pronto a sventare gli intrighi di Dougal.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.