Outlander, Caitriona Balfe: “Percepisco i pericoli”

Outlander

L’attrice Caitriona Balfe ci parla del suo personaggio nella serie televisiva targata Starz Outlander subito dopo il salto.

Sul suo personaggio, ci dice:

La cosa interessante di Claire è che ha vissuto in un momento difficile prima del suo viaggio nel tempo e l’esperienza al fronte non solo l’ha resa più coraggiosa e più forte, ma le ha permesso di percepire i pericoli e di reagire in anticipo per poter mantenere sempre un certo controllo della situazione.

Sul rapporto con Jamie, ci spiega:

Claire ha sentito da subito di essere di fronte alla sua anima gemella e nel corso del tempo vedremo come il loro rapporto diventerà più intenso e che direzione prenderà.

Infine, sul futuro di Claire, ci anticipa:

Claire è una donna molto tenace e piena di risorse, il cui obiettivo è quello di tornare indietro dal marito e man mano che si focalizzerà sul suo obiettivo ed affronterà altre situazioni difficili, vedremo come la donna riuscirà a trarre sempre il meglio da ogni tipo di esperienza ed uscirne vittoriosa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.