Outlander 5 e 6, doppio rinnovo per lo show da parte di Starz

di Antonio Ruggiero Commenta

Starz ha rinnovato Outlander per una quinta ed una sesta stagione, dopo il maxi rinnovo che aveva portato lo show ad avere già assicurate una terza ed una quarta stagione.

Squadra che vince non si cambia è il motto del network americano Starz, che dopo aver rinnovato Outlander per una terza ed una quarta stagione, si appresta a replicare il maxi rinnovo garantendo alla serie televisiva una quinta ed una sesta stagione.

Outlander, basato sulla serie di romanzi scritta da Diana Gabaldon, che tra l’altro offre anche il suo contributo alla realizzazione dello show, proseguirà con la formula che fino ad ora si è rivelata vincente, ovvero dedicare ogni stagione ad un libro della saga e questo vuol dire che la quinta e la sesta stagione, entrambe della durata di tredici episodi, saranno basate rispettivamente su The Fiery Cross ed A Breath of Snow and Ashes. L’emittente televisiva ha inoltre annunciato che l’attesissima quarta stagione dello show, le cui riprese sono attualmente in corso in Scozia, ritornerà in onda a novembre del 2018. Il rinnovo per una quinta ed una sesta stagione di Outlander rende così la serie televisiva, che ha incontrato il favore del pubblico e della critica, una delle serie più longeve prodotte da Starz, oltre a rappresentare un atto di stima e di fiducia nei confronti di uno show che continua a crescere nel tempo e che attrae continuamente nuovo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>