Outlander 2, Sam Heughen: “Sì, Jamie ha baciato Laoghaire…”

La seconda stagione di Outlander è da poco iniziata e già ci sono i primi colpi di scena. Per esempio Jamie ha baciato Laoghaire e l’attore, Sam Heughen, spiega a TVLine perché l’ha fatto.

Outlander 1x10

La scena in questione, andata in onda la scorsa domenica, non è compresa nel romanzo di Diana Gabaldon su cui si basa la serie Tv di Starz; nel corso dell’interludio, il personaggio di Heughan viene attaccato da Laoghaire MacKenzie, una diciassettenne che per catturare l’attenzione di Jamie, dice al neo sposino di indossare solo un corsetto…

Laoghaire (interpretata da Nell Hudson) lo segue nei boschi, Jamie, un personaggio tutto di un pezzo nei romanzi, sembra molto vicino a baciare Laoghaire.

Penso che ne sia tentato per via della suo passato con lei.

Se state piangendo, sappiate che Heughan lo sa e l’attore difende le azioni di Laoghaire:

È un’incompresa, andrò sotto le fiamme per questo, ma è una brava ragazza. È molto triste l’amore che prova, se Claire non fosse arrivata, lui sarebbe finito insieme a lei. La vita di Jamie sarebbe stata molto diversa senza Claire.

Heughan ha anticipato che nella seconda stagione ci saranno dei grandi cambiamenti nel giovane mister Fraser:

Lo vediamo cresciuto in modo drastico nella seconda parte della stagione, deve affrontare tutta una serie di responsabilità. Ha un compito da portare a termine, molti problemi con i clans e politici. È un uomo che sta crescendo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.