Outlander 2, Pretty Little Liars 7, Revenge 4, Gotham, Nashville 3: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Dopo il salto spoiler per Outlander, Pretty Little Liars, Revenge, Gotham e Nashville.

Outlander 1x08 6

Novità per la seconda stagione di Outlander: il primo episodio della seconda stagione sarà duro da vedere, offensivo e poco bello e poi un po’ porno. Il secondo rallenterà un po’ il passo, ma il terzo sarà follia allo stato puro.

Cosa succederà ad Aria ed Ezra in Pretty Little Liars? Aria deve stare attenta, una nuova donna arriva a Rosewood e mette gli occhi su Ezra, impegnato nel suo nuovo lavoro, ecco cosa racconta Marlene King:

Il Brew è stato venduto, il nuovo proprietario del nuovo Brew è proprio Ezra. Assume una donna per cucinare e finirà per essere una combinaguai.

Per Revenge, Louise è stata “promossa” e la vedremo più spesso: l’attrice che la interpreta, Elena Satine, sarà una regular. Avrà una storyline collegata con Emily… molto presto.

Per Gotham, la serie TV di Fox sta cercando un attore per il ruolo di Reginald “Reggie” Payne, un inglese di 40-50 anni. Reggie sarà un amico di Alfred, un ex soldato, una volta era bello, ma adesso si è lasciato andare. Barba incolta, occhi rossi e vestiti rovinati per nascondere chi veramente è. Ecco gli altri volti nuovi: Dr. Dulmacher, The Dollmaker, un bello, inquietante e pazzo dottore; Gus Floyd, un giovane sbandato che fa parte della Red Hood Gang e Clyde Destro, un uomo serio di 30-50 anni che fa parte della stessa gang.

In Nashville, se avete odiato Luke, preparatevi a far crescere il tuo odio: Rayna è stata davvero fortunata a non sposarlo, la serie tV cerca inoltre il 20-30enne Kevin Shay, un cantautore di successo a Nashville: bello, tosto e un vero uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>