Outer Banks, Charles Esten nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Charles Esten sarà tra i protagonisti di Outer Banks, una nuova serie televisiva per adolescenti che arriverà prossimamente sulla piattaforma di streaming Netflix

Charles Esten sembra essere pronto a rinunciare alla musica ed alle atmosfere country della serie televisiva Nashville di cui è stato protagonista negli ultimi anni per dedicarsi ad un nuovo progetto, che lo porta nel cast di Outer Banks, una serie televisiva per adolescenti che arriverà prossimamente nel catalogo della piattaforma di streaming Netflix e di cui vi forniamo qualche dettaglio subito dopo il salto.

Outer Banks, anticipazioni e ruolo di Charles Esten

Outer Banks racconta le vicende di un gruppo di adolescenti del North Carolina, che hanno un legame tra loro particolarmente forte e che decidono di intraprendere una missione di ricerca e di salvataggio quando il padre del loro capobanda scompare in circostanze misteriose. Nel corso della loro ricerca, i ragazzi si imbattono in una mappa del tesoro che porta alla luce un segreto che era stato celato troppo a lungo.

Per quanto riguarda l’ex star di Nashville Charles Esten, lo vedremo nei panni di Ward Cameron, un uomo particolarmente ricco e che deve il suo benessere economico alla sua intraprendenza e che per la posizione in città rappresenta una sorta di autorità. Ward è il padre di Sarah, che sarà interpretata da Madelyn Cline e Rafe, che ha il volto di Drew Starkey. Aspettiamo con ansia questo nuovo show, il cui debutto sulla piattaforma di streaming Netflix è previsto per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>