Orphan Black, intervista a Jordan Gavaris e Dylan Bruce

Jordan Gavaris e Dylan Bruce si sono uniti al nuovo show targato BBC America, Orphan Black ed in un’intervista a Collider hanno parlato della loro esperienza: scopriamola insieme subito dopo il salto.

Sul personaggio che interpreta, Dylan Bruce ha dichiarato:

Il mio personaggio è il ragazzo di Beth, la ragazza di cui Sarah ha assunto l’identità ed è particolarmente cosciente del fatto che non riesca a capire a fondo la donna che ha attualmente al suo fianco, ma questo nuovo assetto nel loro rapporto è particolarmente intrigante.

Anche Jordan Gavaris ci parla di Felix, il suo personaggio:

Nello show, io e Sarah abbiamo un accento inglese, dato che siamo cresciuti nel Regno Unito: siamo come fratelli, anche se non c’è alcun legame di sangue fra noi e Felix è il confidente di Sarah, la persona di cui lei si fida maggiormente.

Su quello che dobbiamo aspettarci dallo show, Dylan Bruce ci dice:

Nessuno dei personaggi è al sicuro, dato che ci saranno continue sorprese e rivelazioni che potrebbero rivelarsi fatali per chiunque: inoltre, dato che il direttore della fotografia ha anche lavorato per Spartacus, Orphan Black non ha il tipico taglio degli show di genere sci-fi, ma piuttosto un’attenzione particolare per il dettaglio che sicuramente soddisferà i fan di questo genere televisivo.

Su quello che succederà a Felix e nei prossimi episodi, infine, Jordan Gavaris ci anticipa:

Ci sono molti segreti da rivelare: Felix ne conosce ben pochi, anche se sa di per certo che esistano molte altre Beth; inoltre i prossimi episodi porteranno alla luce una serie di problematiche sociali, etiche e religiose, che i creatori dello show hanno esplorato in maniera eccezionale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.