Orphan Black 3, il punto sul rapporto tra Sarah e Paul

L’ultimo episodio di Orphan Black ha lasciato i suoi fan scioccati, e proprio a questo proposito parliamo di Paul e Sarah.

Orphan Black 3

Dalla prima stagione il rapporto tra Sarah (Tatiana Maslany) e Paul (Dylan Bruce) è stato un vortice tumultuoso di passione, odio, gentilezza e sesso. Purtroppo per i fan della coppia, i due non potranno essere mai più insieme dopo l’episodio di Sabato (23 maggio).

Nell’episodio, dopo aver finalmente dimostrando che lui è un bravo ragazzo di cuore e vuole solo il meglio per Sarah, Paul muore di una morte dolorosa ed eroica. Una volta che viene a sapere che il dottor Cody e i suoi figli stanno usando il loro DNA per sterilizzare le donne che fanno sesso con loro, Paul ha cercato di chiudere il progetto.

Rudy e il resto dei Castor Boys lo rintracciano. Mentre proteggendo Sarah, aiutandola a fuggire, viene accoltellato allo stomaco da Miller. Non volendo morire senza combattere, Paul va nella stanza dove Cody mantiene tutto il DNA e le sue scoperte scientifiche, nel tentativo di distruggerlo. Mentre lascia Cody che gli spari, una granata cade di mano e fa saltare in aria l’intera stanza.

Quindi, anche se ora sappiamo di poterci fidare di Paul, la felicità è di breve durata, perché Paul non è più nella squadra del Clone Club. Ciò significa anche che il potenziale ricongiungimento romantico tra lui e Sarah è andato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.