Orphan Black 3, Broadchurch 2: BBC America conferma i due show

Broadchurch-david-tennant-o

Novità per i fan delle serie Tv britanniche: sia Orphan Black che Broadchurch sono state confermate. La serie TV con Tatiana Maslany avrà una terza stagione, mentre quella con David Tennant una seconda. La conferma è arrivata dal TCA panel di BBC America.

BBC America ha confermato due delle sue serie di punta: Orphan Black e Broadchurch, la novità è arrivata dal panel della rete britannica della Television Critics Association. La prima è stata rinnovata per una terza stagione, mentre l’altra avrà una seconda stagione. Entrambe andranno in onda nel 2015.

La terza stagione di Orphan Black sarà composta da dieci episodi e avrà sempre come protagonista Tatiana Maslany che interpreterà i suoi vari cloni. Anche Broadchurch è stata rinnovata, ITV ha iniziato la produzione della seconda stagione in Gran Bretagna. La seconda stagione potrà contare su David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker, Andrew Buchan, Arthur Darvill e le new-entry: Charlotte Rampling, Marianne Jean-Baptiste, James D’Arcy, Eve Myles e Phoebe Waller-Bridge.

BBC America, inoltre, aggiungerà nuovi show ai suoi palinsesti: Tatau sarà ambientato nelle Isole Cook, scritto da Richard Zajdlic, è la storia di due amici che viaggiano da Londra al Pacifico per una vacanza e finiscono per essere risucchiati in un omicidio misterioso.

BBC America e Carnival, invece, produranno The Last Kingdom, basato sul libro Saxon Stories di Bernard Cornwell. Ambientata nell’872, la storia ha è già stata al centro di Vikings.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.