Orphan Black 2, Tatiana Maslany: “Vorrei avere maggiori informazioni”

Tatiana Maslany

In una serie di dichiarazioni, Tatiana Maslany risponde a due domande sullo show Orphan Black, che ritornerà per una seconda stagione sul network televisivo BBC America.

Helena, Katja o Beth? L’attrice ci spiega quale clone vorrebbe riportare in vita e per quale motivo:

Mi piacerebbe interpretare Beth, dato che penso che rispetto alle ragazze è l’unica che aveva i mezzi e le capacità per avere maggiori informazioni, che sarebbero state fondamentali in questa parte dello show.

Infine, ci svela il significato dei tatuaggi di Cosima:

I due tatuaggi che la ragazza ha sull’avambraccio rappresentano il cambiamento e la capacità di Cosima di riuscire a vedere la bellezza nella natura che la circonda e nell’evolversi degli eventi nei quali è rimasta coinvolta, oltre a descrivere la sua personalità ed a caratterizzarla al meglio.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.