Orphan Black 2, spoiler da Dylan Bruce

di Chiara Lagana Commenta

dylan-bruce

Se avete visto l’ultimo episodio di Orphan Black, avrete visto una scena super hot. Protagonista il bellissimo attore Dylan Bruce che ha spiegato a TVLine tutti i retroscena e ha detto qualche spoiler.

Nella scena incriminata, Rachel fa sesso con il suo nuovo monitor Paul, e all’inizio sembra ossessionata dalla tua bocca…

È stato strano, anche perché Tatiana Maslany e il regista hanno deciso che Rachel sarebbe stata “il capo” di tutta la scena. Mi guarda la bocca, i denti, come se fossi un cavallo in un torneo e voleva acquistarmi. Dunque mi giudica e mi guarda per controllare se sono degno di fare sesso con lei, è molto potente, ma allo stesso tempo ha represso le sue emozioni. È stato veramente strano, ma è una parte della scena molto divertente e ben fatta.

È stata una scena parecchio esplicita…

Sì, lo so. Orphan Black è spesso oscuro e triste, ma c’è anche un po’ di commedia, ma allo stesso tempo, c’è molta sessualità nello show, è questo il bello della serie TV.

E avevi già avuto una scena di sesso con Sarah, com’è recitare con la stessa attrice, ma con due ruoli diversi?

Tatiana è fantastica, è così dentro il suo personaggio che è facile differenziare fra Sarah e Rachel, non ho mai pensato che sia Tatiana che recita, ho sempre creduto di avere davanti a me una persona.

Come evolverà la loro relazione?

Paul può farcela, non è felice, ha dovuto fare quello che ha fatto a Felix, penso che gli sia piaciuto coe persona, ma è suo fratello, ed è la seconda persona più importante nella vita di Sarah. Ci saranno delle ripercussioni nel loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>