Orphan Black 2: primo trailer e anticipazioni

Orphan Black 2

Orphan Black torna con la sua seconda stagione il 19 aprile 2014. La serie TV di BBC canado-australiana tornerà con una nuova stagione. La storia dell’orfana Sarah Manning è ancora inedita nel nostro Paese. A seguire, dopo il salto il trailer che presenta la nuova stagione.

Sarah Manning e tutti i suoi cloni, nati tutti grazie alla fecondazione in vitro, torneranno sugli schermi inglesi nell’aprile del 2014. La serie TV è incentrata sui personaggi interpretati da Tatiana Maslany: Sarah, la detective Elizabeth Childs, una madre statunitense che incarna a perfezione “la soccer mom” Alison Hendrix, Cosima Niehaus una studentessa di Sviluppo dell’evoluzione e Helena, una religiosa assassina. A farle compagnia un altro gruppo di personaggi alienati fra cui il gigolo Fee, il mercenario Paul e lo spacciatore Vic. Come la prima stagione anche la seconda sarà composta di dieci episodi. Cosa succederà? Nel trailer viene svelato poco e toccherà aspettare fino ad aprile 2014 per scoprirlo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.