The Originals, The Blacklist, Sleepy Hollow, Once Upon A Time In Wonderland, Almost Human: le migliori nuove proposte del 2013

di Antonio Ruggiero Commenta

Almost Human, il cast

Il 2013 è stato sicuramente un anno molto interessante dal punto di vista delle nuove serie televisive e noi di Serietivu abbiamo selezionato cinque nuove proposte particolarmente interessanti, ovvero The Originals, The Blacklist, Sleepy Hollow, Once Upon A Time In Wonderland ed Almost Human.

Parlando di spin off, che però sono riusciti a generare degli show particolarmente interessanti ed indipendenti dalla trama principale sono sicuramente The Originals e Once Upon a Time in Wonderland con delle trame intricate e personaggi unici ed originali.

Sleepy Hollow è sicuramente una delle nuove proposte che più ci hanno colpito, unendo il sovrannaturale con la storia americana, oltre a farci innamorare delle maniere inglesi e del savoir faire di Ichabod Crane.

Almost Human, che inizialmente ci aveva lasciato titubanti a causa dell’apparente linearità ed assenza di innovazione nella trama, merita sicuramente un posto speciale nella nostra selezione; concludiamo con The Blacklist, che ci dimostra ancora una volta quanto il network NBC abbia una particolare capacità nel selezionare show di qualità, una serie che abbiamo apprezzato particolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>